Rivestimenti con Pellicola

Sono realizzati con applicazioni a rullo di formulati resinosi che a contatto con la superficie in calcestruzzo lo rivestono di uno strato protettivo a basso spessore, conferendo alla pavimentazione un aspetto uniforme ed omogeneo con caratteristiche di buona resistenza chimica e meccanica. Questa tipologia di rivestimento è particolarmente indicato per autorimesse, officine, magazzini.

Rivestimenti Multistrato

I rivestimenti multistrato a spessore (da 1 mm a 4 mm) sono realizzati con un sistema costituita da uno strato di resina, uno strato di quarzite ed un ulteriore strato di finale di resina epossidica a chiusura del pacchetto. Questo ciclo può essere ripetuto più volte al fine di ottenere un pavimento resinoso a vario spessore, permettendo di aumentare le resistenze chimiche e meccaniche della pavimentazione. Questa tipologia di rivestimento è particolarmente indicato per industrie meccaniche, alimentari ove è presente il transito di carrelli elevatori.

Rivestimenti Autolivellanti

I rivestimenti autolivellanti a spessore (da 2,0 a 4 mm) sono realizzati con formulato resinosi autolivellanti applicati a spatola dentata che permettono la realizzazione di uno strato monolitico per la protezione superficiale delle pavimentazioni in calcestruzzo. La lavorazione così realizzata presenta una superficie compatta e omogenea, con effetto liscio o antisdrucciolo, con elevate caratteristiche di resistenza chimica e meccanica.